Mozper è l'account digitale della famiglia! Il nostro obiettivo è aiutare i genitori a crescere figli finanziariamente intelligenti, consentendo ai bambini di sviluppare una relazione più sana con il denaro.
Nella nostra app puoi gestire l'assegno settimanale dei tuoi figli e impostare regole di spesa per evitare che spendano tutto in videogiochi. Puoi creare attività per premiare i tuoi figli e persino fissare obiettivi di risparmio con il reddito. Inoltre, puoi decidere se regalare a tuo figlio una tessera fisica e se consentirgli di utilizzare Pix.
2 piani diversi a seconda delle esigenze di ogni famiglia:
1. Il Piano di Apprendimento è stato creato su misura per portare l'educazione finanziaria della tua famiglia ad un altro livello. Include l'esperienza Mozper completa, con strumenti di apprendimento esclusivi, carte fisiche e virtuali per 4 bambini.
2. Il Piano Base include l'esperienza base Mozper gratuita, con Pix e card per un bambino.
Mozper è un'app per carte e conti per adolescenti con controllo parentale che sostiene l'educazione finanziaria dei propri figli.
I tuoi figli ricevono una carta Visa senza generare debiti, dove ricevono e spendono la loro indennità e creano risparmi obiettivi. Mozper è l'ideale per insegnare a bambini e ragazzi le buone abitudini quando si ha a che fare con il denaro, promuovere il controllo consapevole della spesa, incentivare il risparmio fissando possibili obiettivi di risparmio e comprendere il vero valore del denaro attraverso lo svolgimento di compiti. Tutto ciò genera salute finanziaria con il controllo parentale.
Supportiamo i genitori nell'educazione finanziaria dei propri figli e diamo ai bambini uno strumento per un futuro finanziario sano. Il modo più semplice e sicuro per gestire le spese dei tuoi figli promuovendo la salute finanziaria fin dalla tenera età. Con Mozper i tuoi figli imparano concretamente a gestire le spese e a risparmiare in modo semplice e divertente, molto più di una semplice tessera!
👨👩👧👦
Imparare le finanze in famiglia:
i genitori insegnano ai loro adolescenti con la nostra metodologia educativa e la nostra app e hanno anche accesso ai contenuti per saperne di più sull'educazione finanziaria. Bambini, adolescenti e giovani hanno accesso all'educazione finanziaria e imparano concretamente ad affrontare le spese, con accesso a prodotti finanziari come la carta virtuale, fisica e PIX.
💰
Gestione delle spese e del risparmio:
per una migliore salute finanziaria, alcuni concetti di educazione finanziaria, come la gestione del budget e il risparmio, sono essenziali per adolescenti e giovani. Ecco perché i genitori possono depositare l'assegno manualmente o automaticamente e assegnare un importo a ciascuna categoria di spesa per i propri figli. In questo modo, i bambini e gli adolescenti possono apprendere il concetto di gestione dei costi con controllo parentale attraverso una carta di indennità.
💸
PIX:
Con Mozper, i genitori depositano denaro sui conti dei propri figli in pochi secondi e si assicurano che i loro figli non rimangano mai senza soldi.
🔓
Sicurezza e gestione:
Per evitare sorprese con la carta, con la Categoria di Spesa, i genitori decidono dove e quanto possono spendere i propri figli, oltre a bloccare le attività soggette a restrizioni, come alcol, tabacco, ecc. Garantire il controllo parentale. I genitori possono bloccare e sbloccare la carta in qualsiasi momento tramite l'app e ricevere notifiche in tempo reale per ogni transazione.
La sicurezza è la nostra priorità: Mozper è stato sviluppato con i più alti standard di sicurezza.
✔️
Lavoretti:
i genitori possono assegnare dei compiti ai propri figli in modo che imparino che i soldi si guadagnano con il lavoro e lo sforzo. Scelgono tra diverse attività, la scadenza per completarle e l'importo della ricompensa. Incoraggiare la responsabilità finanziaria nella vita dei bambini e promuovere l'educazione finanziaria, con il controllo genitoriale, che libera risorse una volta completato il compito.
Siamo disponibili per chiarire qualsiasi domanda via e-mail all'indirizzo oi@mozper.com, tramite chat diretta nell'app o @mozper_br